mercoledì 1 marzo 2017

i Bitcoin una moda o realtà?

Cosa sono i Bit Coin oramai chi fa network marketing lo sa.
Per gli altri estranei al web può essere utile saperlo.
Perchè?
Perchè è la moneta del futuro, è in continuo aumento mentre la moneta cartacea diminuisce il suo valore intrinseco.
Il potere d'acquisto di 100€ di 10 anni fa non è più quello di oggi ovviamente.
Ho aperto un conto in Blockchain solo 20 giorni fa ed 1 Bit Coin era quotato a circa 900€.
Non volevo crederci ad amici che mi dicevano investici che salira sempre di più, invece ho visto salire il loro valore giornalmente quasi.
Quindi è variabile il loro valore se 1 anno fa avessi investito in coin ora sarei ricca.
Mi sono iscritta ad un sito si chiama Zar Fund che usa proprio blockchain come portafoglio e mi trovo bene, guadagno pure.
Questa è una moneta che gira solo sul Web ma puoi averla anche in moneta reale usando uno scambiatore e incassando con un processore elettronico.
Attualmente, oggi 01 Marzo 2017, valore per 1 Bit Coin è di € 1.140.64

Nessun commento:

Posta un commento