domenica 22 marzo 2015

Ipanema EtailPR



Ipanema Infradito estate Wish List!



http://www.ipanema.uk.com/



Stavo pensando che la primavera è gia arrivata e sto  pensando di tirar fuori dal guardaroba l'abbigliamento estivo della stagione scorsa.

L'abbigliamento da spiaggia, i costumi, l'infradito sempre quello da anni come una oggetto scelto con amore fra tanti colori e modelli che  alla fine ne  sei innamorata e non li vorresti buttare maili avevo  pagati  25 euro.


Poi mi accorgo su internet che lo stesso modello e colore quasi di questa marca nuova IPanema cambia di poco il colore ma cambia decisamente nel prezzo con 15£ con un risparmio sensibile.






Ma penso che sia meglio vedere altri modelli e colori. Ho visto quel  colore blu in questo sito  panema del Brasile  c'è sul il sito di IPanema page, colore che a me piace tantissimo.


Un risparmio di 10£ è assurdo comprare le solite infradito cambio anche il colore visto che ci sono la gamma è veramente vasta,  per abbinare le infradito al copricostume bianco e giallo bello un stile  vita cultura spiaggia brasiliana
meglio cambiare stile per essere sempre nel confort e di gran moda.










il prossimo è il Festival Ipanema Sandalo che duranta la stagione dei festival è il pezzo più importante per ogni guardaroba estivo, io non sono per portare le zeppe alte ma sandali comodi per camminare in confort.










http://www.ipanema.uk.com/


          Pensate si potrebbe scrivere una lista dei desideri del genere?


etailPR sono attualmente alla ricerca di blogger per creare le proprie liste dei desideri su quello che avrebbero indossato da Ipanema e perché ... Quindi, se stai cercando di sostituire i sandali estivi fidati non è solo bisogno di un nuovo paio di infradito da vivere durante l'estate, trattare i vostri piedi per una gamma versatile di Ipanema questa stagione per tutta la famiglia... e diventa  un convertito come me!


Be an e-tailPR blogger

Nessun commento:

Posta un commento