martedì 24 agosto 2010

agosto 5 domeniche

Quest'anno nel mese in corso (Agosto) ci sono 5 domeniche, 5 lunedì e 5 martedì: l'evento accade solo ogni 823 anni e nel feng shui cinese pare (pare) che porti soldi a chi lo fa presente ad altri 8 amici: quindi, visto che ancora non sono riuscito a beccare il 6 al superenalotto, prendo al volo questa opportunità che mi ha segnalato Giuseppe e ve la passo così come l'ho ricevuta, anche se, come dicevano i Trettrè al Drive in: A ME... ME PARE 'NA STRUNZATA!


LE RISATEFai clic!

Un italiano e un tedesco si trovano vicini di letto in una corsia di ospedale. L'italiano fa al tedesco:
"Lei come mai si trova qui?"
"Io afere fatto taghliare miei testikoli perché fare me molto male! E lei infece?"
"Io mi sono fatto levare le tonsille perché mi facevano male!"
Il tedesco mettendosi una mano sulla fronte:
"Ach... TONSILLE in italiano!"


"Chi è questo Tizio?" Dissero Caio e Sempronio quando rividero il fratello.
  Fai clic!

Nessun commento:

Posta un commento