I Panema



Another Eight  clikka su immagine per visitare sito
Ipanema
Questa estate voglio essere frizzante scattante alla moda colorata, allegra e spensierata.
Inizio dai piedi la parte più importante del corpo secondo me perchè sostiene tutto il corpo da la postura esatta, da sicurezza equilibrio.
voglio avere ai piedi un sandalo una ciabatta da mare la migliore marca.
l'idea giusta è sicuramente








 Ipanema


United Kingdom. Ho visto che campagna 2015? I modelli sono numerosi dalla ciabatta mare classica a quella un po rialzata a quella più raffinata , elegante, sepre coloratissime senza dimenticare la sicurezza per i materiali.
la scelta nella loro collection 2015 Fresco di Rio de Janeiro, il carnevale e la spiaggia capitale del Brasile ho trovato una vastissima scelta fra infradito sandali e Zeppe.
Ma non solo donna trovo anche per il marito per lui una Flip Flops











per i figli tutto per una estate allegra e confortevole, frizzante cosi come la voglio io.
scegliere diventa un po difficile vediamo un po: voglio una infradito per la sciaggia abbinata al costume ho 4 cosumi di colori diversi per lui idem per i figli almeno 2 paia sia sandali che infradito ma non solo per la spiaggia sandali che si usano tutti i giorni per camminare dapertutto, fare passeggiate perchè garantiscono praticità oltre al confort.

Innfradito sono l'abbigliamento essenziale per quei giorni caldi di questa estate. Dal classico stile 'Flag' confortevole mimetico e colorato.

Per i bambini Kids 'infradito e sandali
usano solo il materiale più flessibile ideale per i piedini in crescita. Le dimensioni variano da 4-8uk per i neonati, e dimensioni 8-13 e 1-4 per le ragazze ed i ragazzi.
Sono irresistibili modellini nuovi eleganti anche per i bambini guardate alcune foto ma clikkate sul link che vi mostrerà nel sito tutta la loro Collection 2015

Nessun commento:

Posta un commento