venerdì 24 settembre 2010

Per Gli sposini

> L'altra mattina alle 7.30 hanno  suonato alla porta.
> Con un occhio chiuso e uno aperto sono andato ad  aprire.
> Era mia suocera, mi fa:
> "Posso restare qui una settimana?"
> "Certo"
> ... e ho chiuso la porta.
>
>
> Due amiche al telefono:
> "Finalmente, dopo tre anni che stiamo insieme, Massimo mi ha parlato di
> matrimonio!"
> "Davvero? E che cosa ti ha detto?"
> "Che sua moglie si chiama Angela e hanno quattro figli."
>
>
> Litighiamo così spesso.
> A volte mi chiedo perché mai ci siamo sposati, anche se so benissimo il
> perché.
> E' la solita legge degli opposti che si attraggono.
> Lei era incinta, e io no.
>
>
> Dopo più di mezzo secolo di vita matrimoniale, lui muore.
> Qualche anno dopo, anche Lei sale in cielo...
> Lì ritrova suo marito e corre verso di lui gridando :
> - "Amoreeeeee, che bello ritrovarti !!!!!!"
> Lui secco:
> -"Non rompere Monica, il prete era stato chiaro: "finchè morte non vi
> separi !!!!! "
>
>
> Il marito entra con molta cautela nel letto e sussurra appassionatamente
> all'orecchio di sua moglie...........
> - Sono senza mutande...
> E la moglie gli risponde:
> - Domani te ne lavo un paio.
>
>
> Un signore di 80 anni va a fare il suo controllo annuale dal dottore, che
> gli chiede come si sente.
> "Non sono mai stato meglio in vita mia." risponde il vecchio.
> "Ho appena sposato una ragazza di diciotto anni. E' già incinta e tra poco
> sarò padre. Cosa ne pensa?"
> Il dottore pensa un momento e dice:
> "Le voglio raccontare una storia. Ho conosciuto un tale che era un
> cacciatore accanito. Non aveva mai mancato una stagione di caccia. Ma un
> giorno uscì di casa precipitosamente e prese l'ombrello al posto del
> fucile. Quando fu nel bosco, improvvisamente un orso si precipitò verso di
> lui. Prese l'ombrello, lo strinse con forza e lo puntò verso l'orso. E
> sapete cosa successe?"
> "No."Rispose il vecchio.
> Il dottore continuò: "L'orso cadde morto davanti a lui!"
> "E' impossibile!" gridò il vecchio. "Qualcun altro deve aver sparato al
> posto suo!"
> "E' esattamente quello che sto cercando di spiegarle!" rispose il medico.
>
>
> ........e per finire..........
>
> Citazione dell'anno, che si commenta da sola, del vincitore del Nobel per
> la medicina il medico brasiliano Drauzio Varella:
>
> " Nel mondo d'oggi spendiamo 5 volte di più per i medicinali che aiutano
> l'impotenza dei maschi e di silicone per le donne, che non per investire
> sulla guarigione dell'Alzheimer;
>  di conseguenza in futuro avremo donne vecchie con le tette grosse e
> uomini vecchi con il pisello duro...
>  però nessuno di loro riuscirà a ricordare a cosa servono".
 

Nessun commento:

Posta un commento